Se ti ferisce non è amore e altri 365 principi per guarire e trasformare le tue relazioni

Se ti ferisce non è amore e altri 365 principi per guarire e trasformare le tue relazioni: Il libro raccoglie tecniche e consigli per compiere un lavoro di introspezione, scendere dentro noi stessi, far emergere la nostra vera natura e offrire a ogni relazione il nostro migliore contributo.

Il Dr Chuck Spezzano vive alle Hawaii e tiene conferenze e seminari in tutto il mondo. Ogni estate svolge, insieme alla moglie, un lungo seminario nelle montagne svizzere. Ha elaborato un approccio unico e innovativo alla guarigione terapeutica, nominato “Psicologia della Visione” ed è autore di diversi libri, tra i quali quello che vi proponiamo oggi il quale raccoglie tecniche e consigli per compiere un lavoro di introspezione, scendere dentro noi stessi, far emergere la nostra vera natura e offrire a ogni relazione il nostro migliore contributo.

Presentazione del libro

Benvenuti nella più emozionante delle avventure, quella che vi mostrerà come far funzionare al meglio le vostre relazioni. 366 lezioni per raggiungere l’unico traguardo che conta, il solo che ha davvero importanza: l’amore. Quando si ama, la vita funziona. Quando non c’è amore, ci si sente a pezzi. L’amore attrae: quando si sceglie di amare, si attirano nella propria vita esperienze straordinarie. L’amore è il paradiso e tuttavia molti di noi devono attraversare l’inferno per poterlo scoprire. Sperimentati a livello personale e professionale durante i 12 anni trascorsi come consulente matrimoniale, i principi raccolti da Spezzano in questo libro guidano alla scoperta di relazioni autentiche, armoniose e stimolanti. Attraverso gli esercizi suggeriti sarà più semplice riconoscere le cause dei propri atteggiamenti, affrontare paure limitanti e superare traumi passati che provocano dolore e sofferenza. Il libro raccoglie tecniche e consigli per compiere un lavoro di introspezione, scendere dentro noi stessi, far emergere la nostra vera natura e offrire a ogni relazione il nostro migliore contributo. L’amore non può ferire, perché se ferisce non è amore. L’opera di Chuck Spezzano non è solamente spirituale e fonte di ispirazione, è anche immensamente pratica. I suoi libri sono intrisi di saggezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.