Come farlo abboccare. Un uomo insegna alle donne cosa fare e non fare per conquistare un uomo e farlo innamorare

Come farlo abboccare. Un uomo insegna alle donne cosa fare e non fare per conquistare un uomo e farlo innamorare: Scritto da un uomo per le donne, questo testo insegna a coniugare l’intraprendenza al fascino per diventare attraenti e magnetiche.

Il libro di questa settimana è ideale per quelle donne che hanno trovato l’uomo giusto ma non riescono a farlo cadere tra le loro braccia. Scritto da un uomo per le donne, questo testo insegna a coniugare l’intraprendenza al fascino per diventare attraenti e magnetiche. Il mondo maschile viene qui esemplificato, chiarito e reso trasparente in modo da permettere ad una donna interessata di comprenderlo e renderlo proprio.

Presentazione del libro

Per molte donne single incontrare un uomo e strappargli un appuntamento equivale a superare un campo minato. Esiste un’ampia pubblicistica in merito, che però il più delle volte si sofferma su questioni marginali, ripetendo fino alla nausea il solito ritornello: “Gli uomini, che mascalzoni!”, che, pur contenendo un fondo di verità, non contribuisce affatto a risolvere il problema. Questo libro, invece, si prefigge lo scopo di affrontare la questione da tutt’altra angolazione e propone gli argomenti base che tutte le ragazze avrebbero bisogno di conoscere per attraversare indenni quel famoso campo minato e accalappiare l’uomo dei loro sogni! Dal primo sguardo al primo appuntamento, dalle tattiche per sedurlo alle strategie per tenerselo stretto, l’autore risponde a tutte le domande sul mondo maschile che spesso una donna non ha il coraggio di porre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.