Ti Amo… ma Sono Felice anche Senza di Te

Ti Amo… ma Sono Felice anche Senza di Te: Quanto è importante mantenere integra la propria personalità in un rapporto di coppia? Scopriamolo nel libro di questa settimana

Chissà a quanti è capitato almeno una volta nella vita di annullare in parte o totalmente la propria personalità per riuscire a portare avanti una relazione di coppia. E chissà quanti sono concordi nel pensare che nel momento in cui si è arrivati alla rottura, ci si è ritrovati da soli e con un immenso senso di vuoto dentro. Si tratta di amore o solo di dipendenza dal proprio partner? L’autrice del libro che vi proponiamo questa settimana si sofferma sull’importanza di mantenere viva e attiva la propria individualità in qualsiasi tipo di rapporto affettivo, pena la mancata consapevolezza di ciò che accade dentro e fuori di noi. Cerchiamo di capirne di più attraverso le pagine del testo di Jaime Jaramillo.

Se una persona a te cara minaccia di andarsene? Se sei costretto a rinunciare a una vecchia abitudine? Ecco che dentro di te si crea un enorme vuoto, che ti fa perdere la gioia di vivere e la sicurezza in te stesso. La dipendenza verso gli altri, le cose o le consuetudini è una delle cause principali della tua sofferenza.

Liberarsi dai legami che ti imprigionano è possibile! In quest’opera, Jaime Jaramillo ti propone semplici e facili strumenti per stimolare la tua coscienza per essere libero da ogni attaccamento, in modo da vivere la realtà attraverso gli occhi del vero amore. Se ti risvegli dallo stato di incoscienza, niente più ti turberà e vivrai la tua vita con pienezza e consapevolezza.

“Il vero amore è un’arte divina che ti libera, mentre la dipendenza ti incatena e ti fa soffrire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.