Come farlo innamorare

Come farlo innamorare: Quante di voi non hanno mai desiderato un manuale pratico per fare innamorare un uomo? Scopritelo con noi nella proposta della settimana

Se la scorsa settimana abbiamo consigliato un libro che permettesse agli uomini (ma anche alle donne) di conoscere meglio il misterioso universo femminile, questa settimana abbiamo pensato di aiutare le fanciulle nell’arduo compito di fare innamorare un uomo. Con precisione scientifica e ironia pungente il professore Giulio Cesare Giacobbe ha elaborato un metodo che permetterebbe alle donne di comprendere innanzitutto l’universo maschile, da sempre considerato più semplice e meno difficile da comprendere, anch’esso suddiviso in categorie e da lì poi attuare una strategia che non lasci nulla al caso e vi porti dritte alla meta, il suo cuore. Tra una risata e una riflessione vi invitiamo a leggere, magari in spiaggia, sotto l’ombrellone, le pagine del libro di questa settimana.

“Per quanto l’uomo, dal punto di vista femminile, sia un animale semplice oltre che stupido, bisogna sapere che come i vermi (altri animali semplici oltre che stupidi) l’uomo si distingue in diversi tipi, tutti semplici e stupidi ma tutti diversi fra loro.

E come i passeri si prendono con la rete, le anatre con la doppietta e gli struzzi con il lazo, pur essendo tutti uccelli, così gli uomini si prendono con la rete se piccoli, con la doppietta se grandi, con il lazo se grandissimi.

Occorre solo conoscerli. E usare un metodo scientifico.”

Le idee contenute nel bestseller Come diventare bella, ricca e stronza si incontrano con la “psicologia evolutiva”, teoria elaborata dallo stesso Giacobbe.

Nasce così questo manuale agile e pratico che insegna alle donne il metodo “scientifico” per fare innamorare un uomo. Se si riesce a comprendere a quale tipologia appartiene la nostra preda (bambino, adulto o genitore) non resta infatti che applicare una serie di semplici mosse.

Come tutti i libri di Giacobbe questo è un libro serissimo, ma tutto da ridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.