Chat-ti-amo. Strategie e trucchi per trovare l’amore in Rete

Chat-ti-amo. Strategie e trucchi per trovare l’amore in Rete: Leggendo questo libro, imparerete presto ad apprezzare: i viaggi, le avventure sentimentali, le serate di sesso selvaggio.

Andrea Pellizzari è un chattatore professionista: da circa 10 anni esplora la rete alla ricerca di occasioni e divertimento. Grazie alla sua esperienza, ha dato vita a questo libro che fissa le regole base della chat efficace: 1° la scelta del nickname; 2° l’impostazione della scheda di presentazione; 3° le frasi per far scattare il primo appuntamento; 4° quelle per interrompere il rapporto prima che sia troppo tardi. Con “Chat-ti-amo” potrete fare una divertente incursione in un mondo pieno di fantasia e umorismo.

Presentazione del libro

“Chat-ti-amo” non parla di chat, di stanze e di moderatori (e nemmeno di Bruno Vespa, ci mancherebbe altro) ma descrive le esperienze che ho vissuto in sei anni incontrando settanta ragazze conosciute su Internet: Inoltre spiega quanto siano divertenti: le ricerche dei nick, le lettere virtuali, gli appuntamenti al buio e gli aperitivi durante l’happy hour. E non solo. Leggendo questo libro, imparerete presto ad apprezzare: i viaggi (perché l’amore lontano da casa ha un fascino unico, come i gol in trasferta di Coppa), le avventure sentimentali, le serate di sesso selvaggio.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.