Autodiagnosi Amorosa

Autodiagnosi Amorosa: Come capire se in amore si è fatta la scelta giusta?

Capita a volte di non comprendere bene se la strada che si sta percorrendo sia davvero la strada giusta, tutto sembra andar bene ma chissà come mai ad un certo punto si sente come una strana sensazione di smarrimento, nonostante la logica e la ragione dica tutto il contrario, dica che sì, siamo proprio sulla strada giusta, che la persona che abbiamo accanto è quella perfetta per noi, ma allora perché non riusciamo ad assaporare la felicità? O perché non riusciamo a trovare la nostra metà sebbene l’impegno sia costante e tentiamo con ogni mezzo? Perché non siamo felici? Di solito la causa è dentro di noi ma è anche lì che risiede la soluzione, il libro di questa settimana intende mostrare al lettore ed alle lettrici come cercare e dove, ma anche come trovare una risoluzione al problema, come abbattere finalmente quelle barriere invisibili che non ci permettono di abbracciare la felicità che tanto desideriamo e soprattutto meritiamo.

Hai provato delusioni, rapporti finiti male, sogni d’amore mai realizzati? Vuoi davvero capire da dove nascono le tue difficoltà nel trovare l’anima gemella o nel gestire la tua relazione? Autodiagnosi amorosa inquadrerà la tua situazione in modo inequivocabile; contiene preziosi consigli pratici, nati dalla lunga esperienza di consulente dell’autrice, che ti permetteranno di far luce sui tuoi blocchi evitando il rischio di lunghi e costosi anni di terapia.

Hai avuto partner che ti affascinavano ma che si sono dimostrati inaffidabili o indifferenti nei tuoi confronti? Hai accettato di vivere anima e corpo una storia anche se la tua “vocina interiore” cercava di dissuaderti? Autodiagnosi amorosa ti aiuterà a cambiare radicalmente il tuo approccio con l’altro.

Potrai scacciare i fantasmi del passato e mettere una pietra sopra le relazioni “tossiche” per andare incontro con sicurezza alla felicità dietro l’angolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.