Il Profumo delle Relazioni

Il Profumo delle Relazioni: Star bene con gli altri è l’unica chiave per trovare il vero amore? Scopritelo nel libro della settimana.

Talvolta capita di pensare che chi sta bene con gli altri ha maggiori possibilità di creare delle relazioni stabili e durature, questo è vero ma solo in parte; un incontro è fatto da due persone, di sensazioni, di profumi, esse devono certamente trovarsi bene tra loro ma questo accade solo se ciascuno sta bene con se stesso. Questo libro vuole percorrere attraverso le sue pagine, la strada che guidata dal profumo di un incontro tra due persone può infine portare ad una relazione fondata sul vero amore.

Stare bene con noi stessi è la prima arte che dobbiamo… apprendere!

La vita nasce sempre grazie ad un incontro. Ma come sapete bene, gli incontri non sono tutti uguali. Da un incontro possono nascere tante cose: una coppia, una famiglia, dei figli. Ma solo l’amore può donarci quella serenità nel cuore che ci permette di affrontare tutti i cambiamenti in modo adeguato.

Gli incontri più importanti della nostra vita, hanno un loro specifico profumo che rimane impresso nella nostra mente, come quello di nostra madre…

Questo libro, partendo dall’essere single, percorre le strade dell’innamoramento, dell’amore, della nascita e della separazione, evidenziando tutte le variabili che possono verificarsi durante il percorso. Un viaggio verso la consapevolezza che può aiutare tutti a trovare la strada del vero amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.