Gli Itinerari dell’Amore

Gli Itinerari dell’Amore: Come fare per superare una crisi nel rapporto di coppia? Scopritelo nel libro di questa settimana.

Che l’amore sia un sentimento a tempo determinato è tutto da stabilire, ciò che è certo è che esso muta, cambia forma e intensità a sorpresa, senza seguire un percorso preciso o una tabella di marcia predefinita, semplicemente esso divampa e si affievolisce senza che l’uomo possa controllarlo. Ciò che è nel potere delle coppie quando succede di non capire più se stessi o i propri sentimenti verso il partner è indagare, come dei veri e propri detective sulle circostanze che hanno portato il proprio cuore a battere ad un ritmo diverso, cosa ha causato il cambiamento, perché e come fare per tornare sui propri passi o superare il dolore della perdita e andare avanti, a questi e a molti altri quesiti questo libro vuole dare delle risposte precise ed esaustive, dunque scoprite anche voi quali sono gli Itinerari dell’Amore.

Un viaggio introspettivo intorno alle vicissitudini della coppia: dal momento magico del primo incontro e della nascita della passione alle inevitabili divergenze e incomprensioni, dai momenti di crisi fino ai silenzi e all’abbandono amoroso.

Un volume che vuole aiutare a trovare risposte a tante domande: quali sono le condizioni che favoriscono l’amore o l’ostacolano? Quali le motivazioni per cui ci lasciamo sopraffare dalla voluttà della passione o che ci costringono a una sterilità affettiva che ci rende incapaci di qualsiasi espressione autentica verso l’altro? Come raggiungere l’intimità senza rinunciare alla propria identità? Come affrontare i momenti di crisi e la perdita del partner? E infine: siamo realmente capaci di amare?

Arricchito di utili schede di auto-aiuto, questo libro apre nuove strade di conoscenza ai sentimenti che imprimono direzione e forza alla nostra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.