La Relazione d’Amore in Astrologia

La Relazione d’Amore in Astrologia: L’oroscopo e i suoi segni possono davvero dirci se è il partner perfetto?

Sui segni zodiacali e sull’Oroscopo in generale se ne dicono a bizzeffe, chi ci crede e chi no, chi struttura la propria vita su di esso, chi se ne infischia anzi nega con esso ogni più lontano legame; di fatto però l’astrologia fa parte della vita e della cultura di tutti i popoli che da sempre guardano alle stelle non solo per custodire pensieri celati al resto del mondo e dell’umanità ma anche per sciogliere dubbi sull’amore. La lettura di questo manuale vuole dare un punto di vista diverso dal classico psicologico-analitico-scientifico dell’amore, attraverso le analisi dei due Temi in esso descritti l’autrice vuole aiutare i lettori a scoprire grazie all’Astrologia i punti di attrazione o di divergenza che si instaurano tra due persone e attraverso la comparazione dei due oroscopi, le potenzialità del loro rapporto a due. Quale sarà il vostro? Scopritelo nel libro di questa settimana.

All’amore non si sfugge. L’esperienza di amare ed essere amati ci trasforma completamente, facendoci sentire parte di un tutto e in totale armonia e libertà con l’universo.

Ogni relazione amorosa, se vissuta profondamente, è un cammino verso la perfezione e verso la conoscenza di sé, attraverso l’altro, e l’astrologia è uno degli strumenti privilegiati che consente di riconoscere e manifestare gli atteggiamenti consapevoli nelle dinamiche di relazione.

Anche da un punto di vista astrologico non esiste un partner che si adatti perfettamente a noi in tutto e per tutto, nessuno che possa veramente personificare la cosiddetta “altra metà”, ma è importante individuare le affinità e le potenzialità nascoste che possono manifestarsi attraverso la forza dell’amore così come attraverso i dissidi e i conflitti.

In questo manuale, frutto di esperienze concrete, si analizzano varie tecniche come il Tema comparato, per trovare i punti di attrazione, di divergenza e di accordo fra due persone e il Tema integrato per una sintesi fra i due oroscopi, scoprendo l’essenza e il potenziale della relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.