Occhi di Luce

Occhi di Luce: È giusto perseguire il sogno di trovare la propria Anima Gemella?

Se puoi sognarlo puoi farlo diceva Walt Disney e lui di sogni se ne intendeva, allora perché spesso succede di accontentarsi proprio nel campo che permette alla vita di continuare, che muove il mondo e le persone tutte, perché ci si accontenta di un amore di comodo, di un amore di facciata, più per rassicurare se stessi che per reale forza di sentimenti? La persona che si ha accanto diventa una consuetudine, una coperta di Linus dalla quale non ci si riesce a staccare perché l’idea di rimanere soli,fa più paura, troppa paura. In questo modo però si rischia di privare l’anima della possibilità di essere felice, di raggiungere quell’estasi che solo nel momento dell’incontro con l’altra metà, con la propria Anima Gemella, si raggiunge e che completa la vita di una persona. L’autrice del libro di questa settimana che vogliamo consigliarvi vuol proprio spronare i suoi lettori a spingersi oltre i propri limiti, oltre le proprie paure per cercare e trovare il Vero Amore.

Un libro dedicato alle donne, agli uomini e all’Amore, sentimento eterno che attraversa tutte le epoche e le culture.

Un libro dedicato alle Anime Gemelle perché proprio io sono la testimonianza vivente che l’anima gemella esiste… Non accontentatevi. Non riducete il vostro essere nei binari di un amore comodo, scontato, accomodante, sempre uguale a se stesso, morto nella libertà e nel rispetto, privo di stimoli, di aria, di crescita, di riconoscenza e gratitudine.

Non morite anche voi per scappare dalla solitudine, per sentirvi amati… C’è un Sogno più grande che vi aspetta. Se lo sentite vibrare dentro di voi, se ci credete, se pensate che l’Anima Gemella esista e nutrite dentro di voi il profondo desiderio di incontrarla… allora non fermatevi mai! Siete fatti per questo.

Siete qui per questo. Se potete sognarlo, potete anche farlo! Vola solo chi osa farlo… Occhi di luce sono gli occhi di tutti coloro che hanno un Sogno negli occhi e nel cuore, che vibrano nella Luce dell’amore e della fiducia, nella fede che il domani ci porterà in dono qualcosa di ancora più bello.

Sono gli esseri che credono nella vita e si rialzano a ogni caduta. Nelle donne e negli uomini con gli occhi di Luce il Sogno vola dalla Terra al Cielo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.