Segreto di Geisha

Segreto di Geisha: Quali sono gli antichi segreti orientali dell’amore?

Eleganza, educazione, disciplina, gentilezza, intelligenza e fascino queste le doti che solo dopo un lunghissimo periodo di addestramento una geisha riusciva e in alcuni casi tutt’ora riesce ad affinare per diventare il simbolo di una elegante seduzione femminile. Per anni scambiate per ciò che non sono in realtà, la figura della geisha è espressione di femminilità; il loro compito era intrattenere non solo con danze e canto ma anche e soprattutto attraverso la parola, niente di più affascinante. Attraverso questo libro, l’autrice che è un’esperta dei rituali e della figura stessa della geisha, mette a disposizioni delle lettrici gli antichi segreti orientali per affascinare un uomo affinando le innate qualità che la donna in quanto tale da sempre possiede.

Segreti che Hanako, esperta di geishe e seduzione, è pronta a svelare alle donne di oggi, desiderose di trovare l’amore mantenendo la propria autonomia.

In venti rituali, vi accompagnerà in un viaggio di trasformazione che farà di voi donne affascinanti e desiderate.

Imparerete come mettere in risalto i lati migliori e ottenere il massimo da voi stesse.

Abbraccerete la vostra femminilità e saprete entrare in sintonia con l’altro sesso pur restando indipendenti.

Conquisterete così l’uomo dei vostri sogni e sarete ammalianti in ogni circostanza.

Avvolta nel suo splendido kimono di seta, il volto squisitamente dipinto, le movenze eleganti e fluide, la geisha da secoli incanta gli uomini con il suo misterioso fascino.

Esperta danzatrice, musicista e abile conversatrice, era rispettata e ammirata e la sua compagnia ambitissima.

In molti desideravano entrare nel mondo del fiore e del salice, il mondo in cui la geisha viveva e in cui a pochi era concesso di entrare. E a pochissimi di carpirne i segreti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.