Il Segreto del Cuore

Il Segreto del Cuore: Legge dell’Attrazione in Amore: esiste davvero? Scopritelo nel libro di questa settimana.

La legge dell’attrazione è avvolta da un alone di mistero. È capitato a tutti almeno una volta di essere attratti da qualcuno ma allo stesso tempo di non riuscire, in maniera razionale, a comprendere il perché di tale attrazione. Si dice che l’amore non guardi con gli occhi ma con il cuore, ma in che modo esso sceglie dove abitare? Il libro che la redazione di Lovepedia desidera proporvi questa settimana vuole spiegare ai lettori quali sono le dinamiche e le ragioni che segue il cuore quando s’innamora, quali sono i 10 segreti che muovono l’innamoramento e l’attrazione verso qualcuno. È davvero una nostra scelta innamorarci o sono ben altri i sentieri che ci mostrano che quella persona è perfetta per noi? Scopriamo insieme quali sono questi segreti al fine di provare a trovare l’amore consapevolmente.

Attira nella tua vita le persone che desideri: scopri la Legge dell’Attrazione in Amore!

Nella tua vita niente avviene per caso. Persone e avvenimenti non compaiono nella tua vita senza motivo. Impara a determinare ciò che avviene nella tua vita! 

Il modo in cui nascono e si sviluppano i nostri rapporti non ha nulla a che vedere con la fortuna o la sfortuna. Dipende invece da una forza che ci collega tutti quanti e fa in modo che ci incontriamo oppure no. Questa forza determina i nostri sentimenti e il nostro comportamento, nonché la possibilità di trovare l’amore. 

Se capirai questa forza e la userai consapevolmente attirerai nella tua vita proprio le persone e gli avvenimenti che desideri. 

Dopo il successo di The Secret, grazie al quale tutto il mondo ha potuto conoscere la potenza della Legge dell’Attrazione, è stato pubblicato in Italia un nuovo grande bestseller, Il Segreto del Cuore, che in pochi mesi ha scalato le classifiche di vendita tedesche, arrivando a vendere oltre 500.000 copie.

Questo manuale rivela i 10 Segreti del Cuore. Ogni segreto racchiude un’antichissima conoscenza: chi la renderà propria agirà con una nuova consapevolezza, attraendo nella propria esistenza le persone che desidera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.