Il cervello in amore. 12 lezioni per migliorare la tua vita sessuale e affettiva

Il cervello in amore. 12 lezioni per migliorare la tua vita sessuale e affettiva: Vi presentiamo il libro di Amen Daniel G., “Il cervello in amore. 12 lezioni per migliorare la tua vita sessuale e affettiva”, in cui viene analizzato il ruolo del cervello nelle nostre relazioni amorose.

Se è opinione comune che in amore il cuore ha sempre ragione, una parziale smentita arriva da questo libro di Daniel Amen, all’interno del quale viene analizzato dettagliatamente il ruolo e il potere fondamentale che il cervello possiede sulle nostre relazioni amorose, dal momento in cui conosciamo una persona e ne siamo attratti a quello in cui entriamo nel vivo della relazione e della passione amorosa. Un manuale che può aiutare a comprendere meglio il rapporto di coppia.

Presentazione del libro

Tutti, uomini e donne, desiderano migliorare la propria vita sessuale e affettiva, ma pochi comprendono il ruolo fondamentale che il cervello svolge nel far provare attrazione, nell’aiutare a percepire un legame forte, nel far pensare: “Sono pazzo di te!”. Sai, per esempio, che il cervello è il tuo organo sessuale più grande ed è lo strumento migliore che hai per ottenere un piacere insuperabile? Basandosi su ricerche neuroscientifiche all’avanguardia, il dottor Amen ha scritto un manuale straordinario con 12 lezioni che ti aiuteranno a migliorare ogni aspetto della tua vita amorosa. Ad esempio: come creare una vita sessuale appagante, sana e felice, come le differenze tra il cervello maschile e femminile influenzano la percezione e l’interesse nei confronti del sesso, come l’intimità fisica ed emotiva può aiutare a prevenire disturbi cardiaci, migliorare la memoria, ridurre il rischio del cancro e rafforzare il sistema immunitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.