A Me il Cuore, Please

A Me il Cuore, Please: Come si può sedurre con un gesto?

Si può sedurre con un gesto? Si può riconoscere l’amore da un gesto? Si può ottenere l’amore con un gesto? La risposta a tutte e tre le domande è si. Non ci riferiamo allo schiocco delle dita tipico di chi vuole tutto e subito, ma ai gesti inconsci, il linguaggio non verbale che tutti abbiamo ben stampato nel DNA. Sapere interpretare cosa significano questi gesti involontari ma rivelatori, può rendervi capaci di “leggere nel pensiero”, saperli utilizzare vi renderà irresistibili e se seguirete i consigli dell’autore del libro di questa settimana, potreste ottenere ciò che desiderate in modo semplice e veloce. Moltissimi dei gesti, dei movimenti che si fanno quando si è innamorati o in generale quando si vuole sedurre o attrarre qualcuno, sono involontari, pensate al batticuore o alle farfalle nello stomaco, tutti, uomini e donne, li riproducono senza volerlo; conoscerli e saperli mettere in pratica non solo aumenterà le vostre possibilità di conquista, ma di certo anche la vostra autostima. Seguite dunque i consigli e le tecniche dell’autore del libro di questa settimana e lasciatevi andare alla conquista dell’amore.

Da uno dei più celebri e apprezzati «coach» italiani in materia di seduzione, un libro capace di migliorare il nostro rapporto con chi ci circonda.

Umettarsi le labbra, grattarsi un orecchio, sfregarsi il collo: sono moltissimi i segnali che tradiscono le nostre emozioni e il gradimento per chi ci sta di fronte. Taramasco, autore dell’ormai celebre manuale Ingegneria della seduzione, ci accompagna alla scoperta di questi e molti altri trucchi utili per esercitare la sottile arte della conquista.

Imparare come affascinare chi abbiamo di fronte è difficile ma entusiasmante, e l’autore ci offre tutte le chiavi per riuscirci.

Spesso tendiamo a considerare controllabili tutti quegli aspetti della nostra vita riconducibili alla sfera lavorativa o dell’amicizia, mentre la seduzione viene vista come un campo etereo, dove chi è portato riesce, mentre chi non è naturalmente dotato non potrà mai avere successo. Taramasco dimostra che non è così, e sostiene la sua tesi con una moltitudine di esempi, teorici e pratici, in grado di trasformare chiunque in una persona capace di sedurre e affascinare chi ha di fronte.

La tecnica che l’autore ci insegna non vale solo quando ci si relaziona con qualcuno verso il quale proviamo attrazione, ma può migliorare notevolmente la fiducia che nutriamo in noi stessi e farci sentire più realizzati in ogni ambito della vita. Seguendo i consigli di Taramasco potremo iniziare un percorso di crescita che ci porterà in breve a diventare dei veri seduttori, e ad affrontare con slancio e senza paura i rapporti con le persone che ci circondano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.