Singles, istruzioni per l’uso

Singles, istruzioni per l’uso: Si può vivere felicemente da single? Scopriamolo insieme nel libro di questa settimana.

A chi è single sarà capitato migliaia di volte di vivere delle esperienze poco piacevoli proprio per il loro status tanto amato/odiato, essere l’unica single al tavolo quando si è invitate ad un matrimonio o dover rispondere alle inquietanti domande di parenti, amici e parenti degli amici che hanno compiuto gli stessi passi che vorreste aver già compiuto anche voi, ma con decisamente meno fatica e risparmiando un monte di tempo. Questo potrebbe avervi ferito e farvi continuare a riflettere in maniera negativa sulla vostra singletudine, ma non siete sole e avete gli stessi problemi e quesiti di tutte le donne single del mondo, perché in fondo si è tutti uguali e diversi allo stesso tempo. Ecco allora che l’autrice del libro di questa settimana mette insieme alcune delle più frequenti disavventure cui una donna single va incontro nella sua vita, vi farà sorridere di una condizione che ahivoi, potreste rimpiangere presto.

“Singles, istruzioni per l’uso” è un saggio rosa che descrive le disavventure delle singles di oggi, con lo stile ironico del genere “Sex and the city”. Nato da racconti femminili, offre indicazioni pratiche su come destreggiarsi nel mondo dei singles

È scritto in prima persona plurale, perché “siamo tutte sulla stessa barca“. Piace alle donne, che si rispecchiano nelle diverse situazioni, ed incuriosisce gli uomini, che scoprono come sono visti dalle donne, contesti a due compresi.

Una guida ironica, divertente, realistica su come sopravvivere, e bene, da single!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.