Coppia e famiglia: come e perché.

Coppia e famiglia: come e perché.: Come si trasforma una coppia in una famiglia?

Sarebbe bello se esistesse un manuale che permetta di non commettere errori, soprattutto quando si affrontano cambiamenti importanti come quello di formare una famiglia. I timori sono normali e di certo nessuno ne è esente, ma è davvero così arduo farlo? Per chi fosse insicuro se fare o no questo passo per chi desidera approfondire le dinamiche che permetto un passaggio sano e felice dall’essere coppia all’essere famiglia o per chi ha già una famiglia e desidera migliorarne i rapporti interni questo testo è l’ideale. Scopriamo insieme i preziosi suggerimenti nel nuovo libro di questa settimana.

Il volume si propone a fidanzati, sposi, genitori per aiutarli a comprendere cosa sia la famiglia, come la si formi e si organizzi, quali benefici ne traggano i coniugi e quali pesi ne derivino, quali impegni debbano affrontare i fidanzati per costruire una relazione valida.

Si propone anche per gli operatori che in modi diversi concorrono alla crescita del sistema familiare e al chiarimento dei suoi dinamismi e problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.