Quello che non sai di lei-Quello che non sai di lui

Quello che non sai di lei-Quello che non sai di lui: Vi presentiamo il nuovo libero della settimana, che vi aiuterà a conoscere più a fondo il/la vostro/a lui/lei

Le storie d’amore si vivono in due, e questi due libri sono appositamente pensati per rafforzare il rapporto di coppia. Quello che non sai di lei – Quello che non sai di lui, danno l’occasione di conoscere meglio il proprio partner: attraverso consigli, giochi, test, vi approccerete in maniera diversa con il proprio lui/lei, venendo pienamente a conoscenza del suo mondo, dei suoi segreti, e delle sue verità.
Questi due libri sono come due diari in cui ci si racconta, e ci si scambia le proprie emozioni e sensazioni.

Presentazione del libro

Due libri pensati per darvi l’occasione di conoscervi a fondo, ma anche di trovare spunti per nuove emozioni, scambiarvi esperienze, raccontarvi le vostre verità. Sono libri che si scrivono, compilano, ritagliano, colorano, cancellano, consultano, discutono. Grazie a test, multiple choice e giochi ispirati a format televisivi riuscirete a entrare veramente nel mondo dell’altro. Domande, consigli, trappole emotive per accompagnare la vostra storia d’amore e rifletterci seriamente, senza perdere il sorriso sulle labbra. Un diario da vivere insieme, giorno per giorno, perché le emozioni vengono prima del loro racconto. Due libri/diario da compilare da soli, come un momento di intimità, ma sapendo che il diario stesso richiederà scambi e letture comuni. Scrivi tutto quello che lei non sa di te e poi regalale questo libro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.