Scuola guida per coppie

Scuola guida per coppie: È possibile superare le vecchie delusioni per vivere serenamente un nuovo amore?

Nel traffico caotico del cuore, quando non si sa davvero che direzione prendere per essere felici ed allo stesso tempo evitare gli ostacoli della sofferenza, forse è davvero necessario affidarsi ad una scuola guida per eccellenza. Il libro della settimana che vi proponiamo vuole aiutare il lettore a comprendere, attraverso un’analisi approfondita dal punto di vista delle diverse sfere che coinvolgono il sentimento, come procedere sulla strada dell’Amore con guida sicura e spedita, superando gli ostacoli che il passato, il presente e persino il futuro con la sua paura quotidianamente rallentano la marcia.

La scelta del partner, imparare a comunicare, aspettative e delusioni, meglio soli che male accompagnati… e tutto ciò che avreste sempre voluto sapere sulle vostre relazioni (presenti, passate e future), spiegato da quattro ricercatori molto speciali.

Nulla è capace di sconvolgerci, angosciarci, complicarci la vita, quanto un problema nella nostra sfera sentimentale. Eppure, a ben guardare, quasi mai si tratta di qualcosa di nuovo: alla fin fine, tutti i dilemmi, le insoddisfazioni, i vicoli ciechi a cui andiamo incontro in questo ambito della nostra esistenza sono riassumibili in poche e precise aree tematiche.

E non sarebbe bello se un esperto ci aiutasse a fare chiarezza, ad avere non solo una visione lucida e serena della situazione, ma anche una spiegazione solidamente supportata su come uscirne e come evitare di ricaderci? E se gli esperti fossero addirittura quattro, ciascuno in possesso di competenze speciali, a volte decisamente insolite, e i loro punti di vista giustapposti ci aprissero gli orizzonti quattro volte più vasti di quanto potremmo sperare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.