Lezioni d’amore. Duecento domande e risposte su amore, sesso e passione

Lezioni d’amore. Duecento domande e risposte su amore, sesso e passione: Il nuovo libro della settimana ci spiega come prendere il meglio dalle contraddizioni del sentimento amoroso

È innegabile: l’amore è un sentimento che possiede mille sfaccettature e noi insieme ad esso. Siamo fatti di passionalità, di istintività, ma è forte in noi anche la componente razionale. Francesco Alberoni ci spiega come prendere il meglio dalle nostre contraddizioni e dai mille volti dell’amore.

Presentazione del libro

Francesco Alberoni ha dedicato allo studio delle tante facce del sentimento amoroso alcuni dei suoi saggi più profondi e insieme più cari al grande pubblico. Questo libro, piccolo e prezioso, distilla i risultati di quella ricerca in 100 domande e risposte capaci di coinvolgere ciascuno di noi come persona completa, fatta di spirito e corpo, di razionalità e passione. Ogni pagina è la tessera di un mosaico che, attraverso la prospettiva dell’amore e del sesso, ricompone la totalità dei sentimenti umani, e ci fornisce la chiave per vivere al meglio le nostre potenzialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.