Come superare divorzio e separazione

Come superare divorzio e separazione: Quanto è difficile uscire da una storia importante, si può davvero rinascere?

Si dice che finire una storia d’amore sia tanto pesante quanto perdere una persona cara. I tempi di ripresa dal trauma non sono così facili da superare e spesso non si può farcela da soli. Nel libro di questa settimana l’autrice vuole essere d’aiuto ai propri lettori supportandoli e aiutandoli nel superamento del lutto, nella ripresa in mano della propria vita e nel fronteggiare anche il delicato rapporto con i figli. Buona lettura con il libro di questa settimana.

Questo libro mostra il divorzio in una nuova ottica: un nuovo inizio, piuttosto che la fine di qualcosa; un punto di vista positivo sulla propria persona, su una possibile e diversa realizzazione dei propri bisogni vitali.

L’autrice tratta con attenta umanità ogni aspetto della separazione: dai consigli su come superare il trauma iniziale, alla riscoperta delle proprie aspirazioni al di fuori della coppiaincontro con un nuovo amore.

Vuoi riprendere a vivere davvero la tua vita, dopo tanto tempo passato in una relazione che non ti apparteneva più? Questo è il libro che fa per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.