Se la coppia è in crisi

Se la coppia è in crisi: Cosa fare se la coppia è in crisi? Ecco il libro che vi permetterà di salvare il vostro rapporto di coppia.

In una coppia, talvolta, avere un manuale farebbe proprio comodo, soprattutto se la coppia è in crisi. A volte sembra che ad ogni singolo passo ci si sbaglia, si commettono errori, anche se fatti con il proposito di aggiustare le cose, tutto sembra invece andare a rotoli. Come fare allora? Nel libro di questa settimana l’autore aiuterà chi vorrà servirsi dei suoi consigli per migliorare il rapporto di coppia, instaurare nuove basi ad un dialogo ormai usurato per cercare di riscoprire il sentimento più bello che una volta vi ha legati l’uno all’altro.

Un libro per ritrovare l’equilibrio se la coppia è in crisi, per capire se è davvero finita, o per creare, realisticamente, una relazione autentica, gioiosa, duratura, fondata sull’amore. Smetti di litigare, inizia ad amare. Discussioni continue, negoziazioni estenuanti, rabbia, frustrazione, sfiducia reciproca.

Eppure la vostra storia era iniziata con tutt’altre premesse!Certo, miti e false credenze sull’amore e sulla coppia ideale non aiutano ad affrontare le difficoltà della vita reale; la scomoda verità è che non esiste il partner perfetto, che tutte le coppie litigano, che i sentimenti sono mutevoli come le nuvole in cielo.Ma questo non significa che sia impossibile vivere una relazione gioiosa e romantica, e questo libro ti spiegherà come.

Attraverso un semplice e rigoroso programma fondato sull’Acceptance and Commitment Therapy (ACT) – una psicoterapia con solide basi scientifiche e di grande efficacia – potrai imparare a: lasciare da parte pensieri inutili e atteggiamenti negativi, gestendo in modo più efficace le emozioni; affrontare i sentimenti dolorosi, superando la paura, la rabbia, la frustrazione, il risentimento; perdonare te e il tuo partner ricostruendo la fiducia che è andata distrutta; ridurre le tensioni e lo stress; agire in linea con tuoi valori per ricostituire una relazione ricca e significativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.