La vita come tu la vuoi. Realizza il tuo progetto più bello: te stesso

La vita come tu la vuoi. Realizza il tuo progetto più bello: te stesso: Il libro di questa settimana ci aiuta ad individuare le nostre risorse e le nostre potenzialità per una vita più felice

Non è mai facile trovarsi a un bivio e dover inevitabilmente decidere quale strada potrebbe portarci alla realizzazione dei nostri sogni e quale alla delusione. Eppure certe persone sembrano riuscirci (apparentemente) bene. Il libro che vi presentiamo questa settimana costituisce lo spunto per comprendere l’essenza stessa dei nostri desideri, in amore, in amicizia, nel lavoro.

Presentazione del libro

Perché alcune persone ottengono soddisfazioni, amore, amicizia, soldi, carriera… e altre no? Dopo aver lavorato per oltre vent’anni sulle motivazioni e sullo sviluppo personale, in questo libro l’autore rivela quali sono le risorse sulle quali ognuno di noi può costruire la vita che vuole, quella che incarna i nostri sogni. Smettiamo di correre e affannarci senza sapere qual è il significato profondo della nostra esistenza: con chiarezza e semplicità Claudio Belotti ci insegna a scoprire i nostri veri desideri e come possiamo esprimerli al meglio per essere felici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.