Il potere autentico delle relazioni. Il segreto di una perfetta armonia

Il potere autentico delle relazioni. Il segreto di una perfetta armonia: Il libro che vi proponiamo questa settimana è incentrato sull’importanza che le relazioni hanno sulle nostre emozioni

Ciò che siamo non dipende solo da noi stessi, ma dalle relazioni che instauriamo con le altre persone e con il mondo intero. Solo noi possiamo decidere con quale intensità vivere gli avvenimenti di ogni giorno e definire le infinite possibilità di contatto con le persone: insieme alla nostra metà possiamo intraprendere un percorso volto alla crescita interiore e spirituale, fatta di un reciproco e autentico scambio di emozioni.

Presentazione del libro

Il mondo attuale consente a ciascuno di noi di evolvere al di là dei limiti dei cinque sensi e di vivere esperienze di noi stessi e di ciò che ci circonda molto più estese rispetto a quanto non fosse possibile un tempo. La nostra percezione non è più confinata a quanto potevamo vedere, udire, toccare, annusare e gustare: ora siamo in grado sempre di più di accedere a conoscenze che i sensi non possono individuare. Questa percezione ampliata altera in modo definitivo l’esperienza di noi stessi, del mondo e delle nostre relazioni ed esige da ciascuno di noi di esplorare e coltivare le sorgenti del nostro amore e di individuare e guarire le fonti interiori di tutto quello che ci impedisce di amare (le nostre paure). Anche le relazioni stanno quindi cambiando e in ogni momento siamo chiamati a compiere una scelta profonda: possiamo fingere che la nostra vita e il nostro mondo non siano cambiati e continuare a relazionarci l’un l’altro come prima, oppure possiamo usare le relazioni per trasformarci in individui pieni di amore e dotati di potere autentico. Questo libro parla di nuove relazioni e della nuova e profonda dinamica relazionale che ci permette di raggiungere il nostro pieno potenziale, ottenendo la vita gioiosa e soddisfacente a cui tutti aspiriamo. La dimensione spirituale nelle relazioni non riguarda solo le coppie sposate, ma si può creare ovunque due o più persone decidano di impegnarsi su un piano di parità per raggiungere la crescita spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.