L’amore non è mai per caso

L’amore non è mai per caso: È possibile riconoscere e superare quello che veramente impedisce di ottenere la felicità in amore?

Cosa impedisce all’essere umano di creare dei legami affettivi solidi? Quali sono le false scuse che ogni giorno ciascuno inventa per giustificare la paura d’amare e l’insicurezza? Ma soprattutto come venirne fuori, affrontando se stessi e le proprie debolezze al fine di abbracciare l’amore e vivere felici e soddisfatti? Il libro di questa settimana vuole aiutare tutti coloro che non vogliono ammettere di aver bisogno dell’amore a trovarlo.

“Aspetto di incontrare quello giusto”, “Senza passione, non è amore“, “Nessuno mi vuole”, “Sono volubile, tutto qui”… Ecco le frasi che sentiamo o pronunciamo, le credenze alle quali ci attacchiamo, senza comprendere che rendono, molto spesso e malgrado la nostra volontà, l’amore impossibile. Perché? L’autore ci guida in un viaggio di scoperta di ciò che ci ostacola nel costruire una vita amorosa appagante, solida e duratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.