Questo amore fa male

Questo amore fa male: Come abbandonare una relazione negativa e iniziare a vivere l’amore?

Quando ci si imbatte in soggetti instabili, manipolatori e bugiardi, persone il cui amore non è reale ma solo maschera di una personalità egoista e narcisista che mira ad annullare qualsiasi altra vita privandola della linfa fino a svuotarla, è bene rendersi conto che non si sta parlando di amore ma di egoismo ed è importante prenderne atto per poter finalmente aver chiaro in testa il proprio valore. Il libro di questa settimana vuole dare al lettore attenti suggerimenti per sfuggire a certe dinamiche e a prendere nuovamente in mano la propria vita.

Chi sono gli individui “tossici”? Sono manipolatori, bugiardi seriali, personalità con forme di narcisismo marcate, che sanno affascinare e conquistare, ma si rivelano ben presto totalmente prive di empatia, capaci di ferire gli altri di proposito senza il minimo rimorso.Ritrovarsi in una relazione tossica con una persona così è un’avventura che vi può disorientare, ferire e che può farvi perdere fiducia in voi stessi.

Questo libro vi aiuterà a riconoscere se avete a che fare con una persona che non vi merita: vi accompagnerà – con parole semplici e azioni pratiche da compiere – in un percorso di consapevolezza, vi restituirà fiducia nel vostro istinto e sarà il vostro nuovo punto di partenza per ritrovare la gioia di vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.