L’Arte Di Invitare Una Donna: Solo Per Gentiluomini

L’Arte Di Invitare Una Donna: Solo Per Gentiluomini: Vuoi invitare a cena una donna e non commettere nemmeno un errore? Scopri il nuovo libro della settimana

Aprire la portiera della macchina, assaggiare e versare il vino, sono solo due delle migliaia di cose cui un uomo deve fare attenzione quando invita fuori a cena una donna, ma ecco che il libro di questa settimana vi viene in soccorso dandovi un preciso manuale di ciò che un uomo, un gentiluomo non deve mai dimenticare di fare ad un primo appuntamento.

L’Arte di Invitare una Donna è un semplice ed efficace un manuale base per arrivare a conoscere e convincere una donna a uscire con te.

È un processo passo dopo passo, che t’invita a capire come funziona la mente femminile e ti consente di comunicare con successo con la tua futura invitata. Ogni donna è diversa ed è necessario che tu consacri parte del tuo tempo alla conoscenza della sua personalità, così come delle sue simpatie e antipatie, talenti e traumi, prima di invitarla ad un appuntamento.

Il tuo approccio deve adattarsi alla sua personalità e L’Arte di Invitare una Donna t’introduce ai segreti che ti consentono di migliorare notevolmente le tue probabilità di successo con l’altra metà del cielo. Ricordati sempre che le polarità energetiche maschili e femminili sono apparentemente inverse; questo si chiama anche Tao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.