Amarsi. Missione possibile

Amarsi. Missione possibile: È davvero così difficile trovare l’amore al giorno d’oggi?

Il testo che vi proponiamo quest’oggi analizza e tratta la vita a due in maniera netta, analizzando il ruolo di uomo e donna all’interno della coppia, con diritti e doveri dal punto di vista sia sentimentale, personale e sessuale. La voglia di non restare soli, il bisogno di essere amati e di amare a propria volta è basilare per la vita umana e per la sua riuscita. L’autrice e psicoterapeuta di ampia esperienza vuole aiutare il lettore nella comprensione delle diverse sfaccettature che possiede l’amore.

Paura della solitudine, desiderio di sicurezza o necessità di saziare la propria “fame” di amore? La ricerca dell’amore è vitale per l’essere umano e, al giorno d’oggi, riuscire ad incontrare un compagno è quasi una sfida.

Questo libro parla esclusivamente del vincolo amoroso, della relazione tra uomo e donna senza discutere i ruoli complementari di padre e madre esistenti all’interno del matrimonio, cercando di riflettere sulla “giornata eroica” che è la vita a due.

L’autrice analizza la vita in due, ridimensionando la libertà sessuale, il comportamento amoroso, gli incontri, gli addii e i re-incontri. L’autrice ha una lunga esperienza come terapeuta di coppia e con stile chiaro presenta al lettore le molte facce dell’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *