The love key. La legge dell’attrazione per innamorarsi

The love key. La legge dell’attrazione per innamorarsi: Come vivere con soddisfazione e felicità una relazione sentimentale? Alcuni utili consigli nel libro di Joanna Scott

Capita spesso che motivazioni a noi apparentemente sconosciute non ci permettano di vivere con felicità le nostre relazioni amorose. Le ragioni che stanno alla base della nostra instabilità e insoddisfazione affettiva sono invece nascoste dentro di noi, possono appartenere ad un passato dal quale non siamo mai riusciti a distaccarci del tutto o semplicemente ad una caratteristica del partner che proprio non riusciamo a tollerare. Il libro della settimana ci illustra i metodi migliori per vivere con soddisfazione la nostra vita sentimentale.

Presentazione del libro

Siete alla ricerca dell’anima gemella? Non riuscite a liberarvi del vostro passato? Passate da una relazione all’altra senza mai trovare la persona giusta? Sicuramente vi sarà capitato di trovarvi in una di queste situazioni o la state vivendo proprio ora. Per comprendere i vostri sbagli, liberarvi dell’energia negativa e prepararvi a trovare il vero amore basta seguire i consigli di The Love Key. Joanna Scott intende insegnarvi a distinguere il partner giusto da quello sbagliato e a cogliere i segnali di pericolo, prima di lasciarvi coinvolgere troppo, seguendo la voce dell’io psichico. Imparate dai vostri errori e, ascoltando i campanelli d’allarme, uscirete dai ricorrenti cicli sentimentali negativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.