Il linguaggio del corpo in amore. Le leggi non scritte dell’attrazione, della seduzione e dei sentimenti

Il linguaggio del corpo in amore. Le leggi non scritte dell’attrazione, della seduzione e dei sentimenti: Il libro di questa settimana si sofferma sul linguaggio del corpo e sui gesti che possono renderci irresistibili agli occhi di chi ci interessa

Si dice che l’innamoramento sia solo una questione di ormoni, ma in realtà il nostro corpo e ciò che per il suo tramite riusciamo a comunicare, è un fattore fondamentale per conquistare chi ha attratto la nostra attenzione. Marco Pacori si sofferma sui gesti e i messaggi del nostro corpo che possono renderci irresistibili agli occhi dell’altro. Scopriamoli insieme nel libro della settimana.

Presentazione del libro

Che cosa attira irresistibilmente l’una verso l’altra due persone che non si conoscono? Pare che tutto si decida in pochi istanti e che il linguaggio del corpo sia l’assoluto protagonista dell’attrazione fatale. Marco Pacori svela in questo libro come individuare la persona giusta, come capire cosa prova, in che modo conquistarla con messaggi che solo i nostri gesti e il nostro corpo possono inviare. Senza rischiare di essere ignorati o fraintesi. Quali sono le cose che colpiscono una donna? Che cosa rende magnetico un uomo? Imparare a comunicare anche senza parlare è la via più diretta e potente per raggiungere il cuore dell’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.