Codice DeU. Codice donna e uomo universo femminile e maschile a confronto

Codice DeU. Codice donna e uomo universo femminile e maschile a confronto: Il libro di questa settimana ci aiuta a migliorare la comunicazione e il dialogo con il sesso opposto, grazie alle utili delucidazioni dei codici da esso utilizzati

Sarà capitato a tutti di mettere in discussione le nostre relazioni con le persone di sesso opposto, o peggio ancora il nostro rapporto di coppia, a causa di un’incomprensione di base che rende difficile lo sviluppo di un dialogo. Secondo Simona Oberhammer la comunicazione è possibile attraverso la reciproca conoscenza del codice utilizzato dagli uomini per esprimersi e quello utilizzato, all’opposto, dalle donne. In questo modo alcune delle barriere che appaiono insormontabili potrebbero essere facilmente abbattute. Provare per credere!

Presentazione del libro

“Tu proprio non mi capisci…” Ti è mai capitato di rivolgerti con queste parole ad una persona del sesso opposto: partner, figli, genitori, colleghi, superiori, dipendenti, amici? A volte sembra proprio che tra donne e uomini ci siano barriere che impediscono di comunicare profondamente, di capire l’altro e di farci comprendere a nostra volta. È davvero così difficile capirsi? No, non lo è. Basta imparare a conoscere i codici con cui il mondo femminile e quello maschile si esprimono nella vita di ogni giorno, in ogni situazione. Questo libro ti insegnerà a farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.