I dieci comandamenti della coppia

I dieci comandamenti della coppia: Nel libro della settimana 80 psicoterapeuti ci illustrano alcune leggi per migliorare la vita di coppia e risolvere i conflitti con il partner

Esistono delle regole per fare durare l’amore? Esistono delle “leggi” alle quali rifarsi per rendere un rapporto di coppia armonioso e sereno? Secondo alcuni psicoterapeuti sembrerebbe proprio di si. Ed è così che nasce il libro che vi proponiamo questa settimana, un lavoro a più mani in cui gli esperti del settore hanno stilato delle direttive per aiutarci a vivere meglio la nostra relazione affettiva, in modo da limitare i litigi spesso futili che si scatenano quotidianamente e coltivare con amore la stima e l’affetto che nutriamo nei confronti del nostro partner.

Presentazione del libro

“Conosciamo tutti molto bene le verità rivelate dei Dieci Comandamenti, leggi fondamentali dell’esistenza, che ci forniscono indicazioni interiorizzabili per aiutarci a percorrere la vita assai più facilmente. Se fossimo tutti guidati dai precetti dei Dieci Comandamenti, il mondo sarebbe indubbiamente migliore. Lo scopo di questo libro è fornire delle massime che migliorino le relazioni”. Per “I dieci comandamenti della coppia” ottanta psicoterapeuti, esperti nella consulenza matrimoniale, hanno stilato ognuno il proprio decalogo per aiutarci a creare e a mantenere sana la nostra vita a due. Un distillato di esperienza semplice ed efficace che guarda a tutti gli aspetti di una relazione sentimentale: attraverso brevi capitoli, infatti, si impara a conoscere meglio le dinamiche di coppia, a risolvere i conflitti, ad affrontare sterilità e tradimenti, a promuovere la stima reciproca. “I dieci comandamenti della coppia” sono pillole di saggezza che una volta assimilate possono arricchire le relazioni; una guida indispensabile per costruire la condivisione, per migliorare la sessualità, per far durare l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.