Le relazioni che durano. Vivere serenamente le relazioni di coppia

Le relazioni che durano. Vivere serenamente le relazioni di coppia: Se crediamo davvero in una relazione affettiva, è bene non arrendersi alla prima difficoltà e provare a renderla duratura: ce lo spiega Paul Mills nel libro di questa settimana

Gli anni che stiamo vivendo sono caratterizzati da una precarietà e un’instabilità disarmante. Nemmeno le relazioni affettive sono esenti da questa ondata di insicurezza ed è per questo che, molto spesso, assistiamo o viviamo in prima persona rotture e ad interruzioni di relazioni amorose alle prima difficoltà. Esiste un modo per provare a coltivare un rapporto di coppia, laddove intravediamo la possibilità di un futuro insieme al nostro partner? Ce lo spiega Paul Mills, il quale ci aiuta a fare chiarezza nel complicato mondo dell’amore e a proteggere le relazioni in cui crediamo davvero.

Presentazione del libro

La nostra società sembra sentire sempre di più il bisogno di costruire relazioni stabili, che durando nel tempo possano dare il giusto equilibrio emotivo in un clima di forte precarietà sociale. Perché allora tanto spesso la relazione di coppia si perde nella nostra quotidianità? Perché l’individuo fallisce nell’instaurare relazioni solide e durature? Il libro di Paul Mills cerca di far luce sulle principali dinamiche che caratterizzano lo spazio più intimo della coppia, mettendo in evidenza gli errori in cui più spesso due partner sembrano perdersi e fornendo una buona ricetta per riuscire a vivere serenamente le relazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.