Evolvere rimanendo insieme

Evolvere rimanendo insieme: I cambiamenti individuali sono alla base di molti litigi di coppia. Nonostante ciò è possibile trovare un equilibrio duraturo nel tempo, attraverso le strategie esposte all’interno del libro di questa settimana.

All’interno del rapporto di coppia, la causa di molti litigi è certamente da ascrivere al cambiamento, all’evoluzione che ognuno di noi, spesso per adattarsi a circostanze esterne, compie nel corso della propria vita. A volte, però, teniamo fuori il nostro partner dai nostri pensieri, forse per evitare di caricarlo dei nostri problemi. Ma non ci accorgiamo che è proprio da quel processo di crescita verso cui le situazioni problematiche ci spingono che noi lo stiamo escludendo. Il libro che vi proponiamo questa settimana ci spiega meglio, attraverso l’utile supporto del DVD, quali sono le migliori “strategie” per fare vivere la coppia in un equilibrio duraturo nel tempo.

Presentazione del libro

Eterni per sempre! Non smettere di amare è il sogno romantico e l’obiettivo di ogni coppia comune. Dedizione e impegno reciproco creano la “persona giusta” da amare. Una ricerca approfondita sul funzionamento dei rapporti duraturi evidenzia che si “impara” a stare insieme. Alcune caratteristiche come la tolleranza, le abilità di negoziazione e il mantenere la propria individualità, aiutano ad unire con passione due mondi diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.