Tu non mi capisci! Dizionario uomo-donna donna-uomo

Tu non mi capisci! Dizionario uomo-donna donna-uomo: Questa settimana vi proponiamo un pratico e utile dizionario uomo-donna donna-uomo, che vi aiuterà a migliorare la comunicazione con il partner

Inutile negarlo: uomini e donne appartengono a due mondi diversi. La prova lampante è la loro difficoltà nel comunicare reciprocamente pensieri, esigenze e sensazioni. Se, nonostante ciò, siete fra coloro i quali sfidano le incomprensioni e credono fermamente nell’amore vero e duraturo, allora è proprio il caso che vi muniate di questo utilissimo dizionario uomo-donna donna-uomo, che vi aiuterà per certo nel decifrare molti dei comportamenti della vostra metà e a renderà la comunicazione di coppia più semplice ed intuitiva. O almeno si spera!

Presentazione del libro

Perché le donne non sanno mantenere un segreto per più di due giorni? Perché gli uomini sognano le bionde e le donne il principe azzurro? Perché le donne, nonostante un armadio traboccante di vestiti, si lamentano sempre di non aver niente da mettersi? E perché gli uomini non dicono mai “ti amo”? Ormai è chiaro: uomini e donne parlano “lingue” diverse. E la conclusione è sempre la stessa: “Tu non mi capisci!” Questo divertente dizionario traduce al maschile e al femminile 50 tipiche situazioni quotidiane di uomini e donne. Il risultato è un’esilarante guida “double-face”, scritta con piglio ironico, per imparare a tradurre simultaneamente le intenzioni dell’altro sesso. Perché la chiave di tutto, per non sbagliare mai più un approccio, sta solo nel decifrare atteggiamenti, pensieri e comportamenti di uomini e donne. Come fanno le donne a parlare per ore e ore al telefono, ripetendo sempre le stesse cose? Cosa si nasconde dietro ai complimenti fatti da un uomo? Perché le donne vogliono parlare proprio durante le partite di calcio? È possibile l’amicizia tra un uomo e una donna? Scopritelo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.