Amore e legge dell’attrazione. Come (ri)trovare l’amore che meriti

Amore e legge dell’attrazione. Come (ri)trovare l’amore che meriti: È possibile liberarsi definitivamente dal peso di relazioni passate e vivere serenamente i propri legami affettivi? Scopriamolo con il libro di questa settimana

In amore può capitare a volte di restare inconsapevolmente “intrappolati” in legami affettivi passati, che abbiamo superato con la ragione, ma non con il cuore. Con il tempo, però, ci accorgiamo che non riusciamo più ad aprirci completamente alle persone che abbiamo vicino e questo perché qualcosa di irrisolto è rimasto dentro di noi. Mettere in circolo il nostro amore è in realtà molto più semplice di quanto si possa immaginare, ecco cosa sembra volerci dire l’autore del libro che vi proponiamo questa settimana, il quale attraverso situazioni pratiche e reali ci fornisce consigli utili su come liberarsi dai limiti di un passato che, in fondo, è solo tale.

Presentazione del libro

Esiste un modo per liberarsi dai dolori del passato, dalla nostalgia per un legame irrisolto, dalle relazioni tormentate, dalle amicizie che vi hanno svuotato? Questo manuale vi insegna come dare una svolta definitiva alla vostra vita, sciogliendo tutti i nodi che vi impediscono di accogliere serenamente le diverse stagioni dell’amore. Dalla saggezza delle più antiche tradizioni spirituali alle eterne leggi dell’attrazione per apprendere i metodi di corteggiamento più semplici ed efficaci, riconoscendo e superando gli errori commessi. Attraverso esempi concreti e illuminanti, scoprirete come le persone esprimono l’amore e come sia sempre possibile trovare la persona giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.