Ero single… ora sono I.C.S. Manuale del «nuovo» single

Ero single… ora sono I.C.S. Manuale del «nuovo» single: Cosa vuol dire essere single e com’è possibile vivere al meglio questo status? Scopriamolo con il libro della settimana.

Il libro che vi presentiamo questa settimana è rivolto in special modo a chi, nella costante ricerca della propria anima gemella, vuole fare del proprio, transitorio status di single una condizione privilegiata: quella di chi sa di valere e di avere le giuste caratteristiche per raggiungere i propri sogni e i propri obiettivi. Una pratica guida per i single che desiderano essere magnetici ed irresistibili.

Presentazione del libro

Non chiamatela solitudine. È darwiniana evoluzione. Se una volta la fine di una relazione era considerata una totale e irrisolvibile disgrazia, oggi costituisce piuttosto un nuovo punto di partenza. Il single non è più l’individuo non accoppiato, è semplicemente single. Un semplice ma ricco teorema da far invidia a quello musicale di Ferradini X+X=2X: una formula magica, più che matematica, che permette all’uomo o alla donna single di trasformarsi in un’interessante e attraente incognita. Una I.C.S. alla quale sarà impossibile resistere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.