L’ enciclopedia della seduzione

L’ enciclopedia della seduzione: Se pensi di essere poco incline al gioco della seduzione e non riesci a conquistare la persona che ti attrae, niente è perduto, prova a consultare il libro che proponiamo questa settimana.

Nel rapporto uomo-donna, la seduzione si configura come un gioco, pensate esistano delle vere e proprie regole che aiutino nell’approccio con l’altro sesso? Ecco una pratica e utile guida al flirt, grazie alla quale vi sarà possibile apprendere trucchi e tecniche per una seduzione di successo. Provare per credere!

Tutto ciò che desideri sapere sulla seduzione è spiegato in questa preziosa enciclopedia. Non sai sedurre? Incassi solo due di picche? Anche gli autori erano nella tua frustrante situazione! Loro hanno capito, con l’esperienza sul campo, i principali motivi per cui la maggior parte degli uomini viene rifiutata dalle donne. Ti elencheranno in modo semplice, ma efficace, i motivi che ti impediscono di conquistare le ragazze che desideri. Con questa enciclopedia imparerai le basi per una seduzione efficace, le migliori tecniche per conquistare le donne che desideri, i migliori rompighiaccio, l’atteggiamento giusto per risultare irresistibile agli occhi delle donne, le nozioni per capire i comportamenti femminili e soprattutto tanti esempi concreti di approcci. La seduzione è semplicemente un gioco, requisito fondamentale per vincere in un gioco è capirne le regole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.