E vissero felici e contenti. Sei segreti per uno splendido matrimonio

E vissero felici e contenti. Sei segreti per uno splendido matrimonio: Cercate dei consigli per vivere al meglio la vita coniugale e superare i piccoli grandi ostacoli della vita a due? Consultate il libro che vi proponiamo questa settimana.

Esistono dei segreti per fare funzionare il matrimonio? Ci sono degli ingredienti precisi che, ben dosati, possono rendere armonioso il rapporto di coppia? Attraverso il suo testo dal titolo quasi fiabesco Chapman, consulente familiare di lunga esperienza, parte dagli esempi della vita di tutti i giorni per aiutare la coppia a superare le piccole grandi difficoltà della vita matrimoniale.

Anche i matrimoni più riusciti in qualche occasione possono andare incontro a difficoltà. Il segreto della felicità coniugale risiede nel modo in cui marito e moglie affrontano queste difficoltà. In questo libro l’autore aiuta le coppie a gestire le istanze più comuni all’interno del matrimonio: risolvere i conflitti, migliorare il clima familiare, gestire il denaro, allevare i figli, conservare una vita sessuale armoniosa e trovare punti di incontro con i parenti acquisiti. Basandosi sulla sua ultratrentennale esperienza in qualità di consulente familiare, Chapman presenta esempi tratti dalla vita concreta e consigli che possono aiutare i coniugi a comprendersi, a comunicare meglio e a continuare a crescere insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.