Per sempre uniti. 16 regole e 125 piccole confidenze per un matrimonio durevole e sereno

Per sempre uniti. 16 regole e 125 piccole confidenze per un matrimonio durevole e sereno: In che modo è possibile recuperare la perduta armonia coniugale? Scopriamolo insieme con il libro che vi proponiamo questa settimana.

Le promesse che rivolgiamo al nostro partner durante il rito matrimoniale sono caratterizzate da una prospettiva d’eternità, la quale molto spesso viene dimenticata o messa di lato nella vita di tutti i giorni. La routine, i piccoli grandi contrasti dovuti ad intromissioni familiari e non, le diverse abitudini con le quali siamo stati educati conducono spesso a litigi e contrasti che possono rivelarsi insanabili. In che misura è possibile recuperare un rapporto di coppia, mirando alla solidità della vita a due? Scopriamolo insieme con il libro che vi proponiamo questa settimana.

“Insieme per tutta la vita”. Ecco il motto che dovrebbe segnare i momenti fatidici della vita di coppia. Eppure, spesso, nubi minacciose si addensano sugli sposi: contrasti coniugali vari, lo spegnersi dei romanticismo, il calo del desiderio. Come ritrovare allora la perduta armonia? Questo libro offre 16 semplici regole e 125 soluzioni per costruire un matrimonio solido e durevole. Gli autori propongono consigli facili da mettere in pratica per dare impulso alle relazioni coniugali imparando a interagire con il partner giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.