Tutte le donne che vuoi, l’ultima formula della seduzione

Tutte le donne che vuoi, l’ultima formula della seduzione: Una piccola guida utile per tutti coloro che vorrebbero essere attorniati dalle donne, ma non riescono proprio a capire l’universo femminile.

Anche questa settimana vi proponiamo un libro che riprende un argomento da voi molto discusso proprio in questi giorni. “Tutte le donne che vuoi, l’ultima formula della seduzione” è un testo di Michele Bagnoli, nato a Campobasso il 27 luglio 1980 e che già all’età di 18 anni si appassiona allo sviluppo delle risorse umane. L’autore spiega a tutti gli uomini come poter diventare esperti seduttori riuscendo facilmente a captare e capire i gesti e i comportamenti delle donne. E’ dunque un testo consigliato per tutti coloro che vogliono uscire dalla “singletudine” e trovare la propria donna.

Presentazione del libro

Non è uno scherzo. Questo è il libro che sconvolgerà positivamente i tuoi rapporti con le donne, riempiendo di passione, di amore e di sesso la tua vita. Ogni uomo incontra diverse difficoltà a capire l’universo femminile, ma qui troverai tutte le spiegazioni ai loro comportamenti e sarai in grado di sedurre sistematicamente qualsiasi ragazza desideri. Qualunque sia il tuo livello di successo attuale con l’altro sesso, grazie a questo manuale diventerà cento volte maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.