Uomini e torte. Come cuocere, farcire o bruciare il maschio dei tuoi sogni

Uomini e torte. Come cuocere, farcire o bruciare il maschio dei tuoi sogni: Il libro che vi proponiamo questa settimana è un manuale originale e pratico, pieno di utili consigli per le donne che vogliono conoscere più a fondo l’universo maschile.

Provate ad accostare il vostro partner ad un dolce in particolare: a quale dei tanti potrebbe somigliare? Ecco l’esperimento che mette in atto l’autrice del testo che vi proponiamo questa settimana la quale, secondo un’originalissima interpretazione, fornisce utili consigli alle donne che, nonostante le difficoltà insite nel rapporto di coppia, vogliono “cuocere” e gustare il proprio uomo senza eccedere e senza ingrassare. Un manuale ironico e colmo di risposte utili per conoscere più a fondo l’universo maschile.

Che fai lettrice? Sempre indaffarata intorno a quel biondino scialbo, decisa a farcirlo di autostima! Non vedi che, sotto sotto, è solo un pan di spagna umidiccio e piagnucoloso? Non sai che il maschio Saint Honoré non conosce gratitudine? E voi, perché vi lasciate lietamente sprofondare nella crema delle menzogne del vostro partner? Giorno dopo giorno, strato dopo strato, l’uomo Millefoglie vi rifila panzane colossali. Non sapete che al fondo non c’è mai fine? E quando la crema vi arriverà agli occhi, sarete ancora in grado di vedere? Sì, l’universo maschile è come una grande pasticceria colma di delizie ma irta di pericoli. Eppure da oggi una donna può uscirne viva, con il colesterolo a posto e la cellulite nei limiti della decenza. Dai narcisisti più imbottiti ai più instabili maschi al cucchiaio, passando per l’insidiosa bonarietà dei dolci casalinghi, questo libro contiene tutte le risposte sugli uomini che nessun manuale di psicologia ha mai osato dare. E molti consigli per individuare in anticipo quali nuocciano alla linea, al fegato e all’equilibrio psichico di ogni femmina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.