Segnali d’amore

Segnali d’amore: Come possiamo attirare la persona che ci interessa solo attraverso il linguaggio del nostro corpo? Scopriamolo insieme con il libro di questa settimana.

Per quanto la comunicazione fra l’uomo e la donna sia spesso difficile da impostare a causa della divergenza di opinioni e di punti di vista, spesso ci capita di “dialogare” con l’altro sesso senza parlare, utilizzando solo il linguaggio del nostro corpo. Esistono delle movenze e dei linguaggi non verbali che ci aiutano a migliorare la comunicazione con l’altro sesso e, perché no, a trovare e ad attirare la nostra metà? Per Davide Givens, l’autore del libro che vi proponiamo questa settimana, c’è molto di più e dietro al nostro modo di camminare, di sederci di muovere le mani possiamo trovare validi alleati per sedurre chi preferiamo.

Il linguaggio silenzioso dell’amore è uno strumento di comunicazione che ha preceduto di milioni di anni il linguaggio verbale. Ancora oggi esprimiamo emozioni e sentimenti in gran parte senza usare le parole. In Segnali d’amore, David Givens documenta i piccoli rituali d’amore che celebriamo in ascensore, nella metropolitana e sul luogo di lavoro. Conoscere il vocabolario silenzioso dell’amore vi darà un vantaggio in più e aumenterà le vostre possibilità di trovare il partner che cercate. Grazie a questa guida imparerete come leggere uno sguardo dall’altra parte di una stanza, come sedervi, alzarvi, camminare, vestirvi o sollevare un drink. Scoprirete inoltre:- Che cosa dicono le mani- Le regole non scritte della seduzione– Il linguaggio corporeo degli sconosciuti- L’espressione che non dovete mai far vedere- Attirare con le sopracciglia- Un ‘passare accanto’ carico di significato- La forma più sincera di adulazione- La frase migliore per agganciare- Leggere i movimenti degli occhi- Altri modi per leggere l’espressione delle labbra- La giusta posizione del corpo– L’attrazione dei jeans- Segnali delle gambe- I persuasori occulti del vostro guardaroba- Il colore dell’interesse- Il profumo ‘Avvicinati’- Il sex appeal della cioccolata…… e molto di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.