Single senza pace

Single senza pace: Libro divertente, piacevole e voloce da leggere che racconta di una mamma single alle prese con situazioni assurde ed esilaranti.

Questa settimana vi proponiamo “Single senza pace”, un libro divertente, piacevole e voloce da leggere. La protagonista del romanzo è Stella, una donna positiva e solare, madre di una bambina di diciotto mesi che si chiama Honey che vive col suo migliore amico, Frank, essendo ormai separata da un anno. In queste pagine vengono raccontate le avventure di questa giovane “single senza pace” che si troverà di fronte a situazioni assurde ed esilaranti, sia nei rapporti con alcuni uomini che conoscerà, sia con il gruppo di gioco al quale aderirà per amore della figlioletta.

Presentazione del libro

Cosa succede a una madre divorziata entrata dalla parte sbagliata nei trentacinque? Una donna che sa di non poter avere più “tutto”, ma che ne vorrebbe avere almeno una parte? Stella non è alla ricerca del Principe azzurro. E’ separata ormai da un anno, è convinta di aver fatto la scelta giusta, non si sente particolarmente infelice, ma si rende conto che deve trovare dei nuovi equilibri. E allora: cosa si fa quando ci si separa? Come bisogna vestirsi quando si è invitati a cena da un’amica che deve presumibilmente riempire un buco all’ultimo momento? Bisogna apparire come una donna ormai matura, che non vuole più niente dalla vita o, al contrario, come una mangiatrice di uomini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.