Nonostante la pandemia globale di Covid-19, gli sposini non vogliono rinunciare alla tanto amata Luna di miele.
Nemmeno il virus sembra non riuscire a fermare la volontà degli sposi di mettersi in viaggio per andare a celebrare il loro amore con la Luna di miele.
I dati lo confermano, nonostante le limitazioni, le coppie preferiscono prendere le giuste precauzioni, senza rinunciare ne all’organizzazione del loro matrimonio da favola, ne tanto meno del viaggio post cerimonia.
Secondo i dati raccolti da un noto sito on line specializzato nel settore wedding, il 93% degli sposini non ha intenzione di rinunciare alla Luna di miele; mentre il 34% delle coppie ha cambiato destinazione e una piccola percentuale afferma di effettuare ben due lune di miele.
Gli sposi sono disposti ad effettuare tamponi all’andata e al ritorno, pur di effettuare il viaggio tanto sognato e organizzato da tempo. Tra le mete più ambite si ha: Stati Uniti, Messico, Giappone, Thailandia, Spagna, Maldive, Canarie, Sudafrica, Cuba, Tanzania e Bali.
Mascherina e protezioni alla mano, il virus non abbatte gli sposini più temerari, pronti a caricarsi in viaggio per intraprendere poi insieme la vita coniugale.