Categorie
Consigli

Omeopatia e amore: quali sono i rimedi più efficaci?

Il successo dell’omeopatia sta nell’efficacia delle sue soluzioni naturali: sempre più persone si affidano ai rimedi omeopatici

Sono molte le soluzioni omeopatiche che vengono in aiuto alla relazione di coppia e che contribuiscono al benessere del rapporto sentimentale.

Da tempo ormai, l’omeopatia offre un ventaglio di rimedi del tutto sicuri e naturali per risolvere differenti problemi relativi alla vita di coppia.

Che si tratti di un calo della libido, o di problematiche legate all’umore, l’omeopatia agisce profondamente sull’individuo per ottenere gli effetti desiderati ed è un coadiuvante anche in caso di malesseri fisici.

Ad esempio, se tormenta il pensiero di non essere amati abbastanza o se si soffre di gelosia, la Lachesis può essere d’aiuto. Se invece si soffre di sbalzi di umore e si tende a scaricare le pressioni interne ed esterne sulla coppia, è consigliato l’utilizzo della Ignatia.

Per quanto riguarda la sfera sessuale, ecco altri spunti omeopatici: la Sepia elimina frigidità e le situazioni in cui non si sente mancanza di sesso, mentre al contrario la Platina calma i bollenti spiriti e l’eccessivo desiderio.
Lo Psorium, invece, si rivela utile in situazioni più difficili in cui si prova totale disinteresse nei confronti del sesso.


Questa pratica di medicina alternativa sostituisce i principi naturali ai farmaci, perciò può essere utilizzata per risolvere questi e altri problemi senza temere gli effetti tipici delle medicine.