Categorie
Consigli

Prima volta per lei: come comportarsi?

Nelle relazioni sentimentali è meglio non dare nulla per scontato, soprattutto se si tratta della prima volta per lei. Ecco come comportarsi

Può capitare di conoscere e di invaghirsi di una donna e restare completamente attratti dalla sua personalità o dalla sua bellezza, tanto da entrare in intimità fisica.

Non tutte le donne sono però pronte a fare il passo o a lasciarsi andare e occorre quindi agire nel modo giusto per non compromettere la relazione.

Rispettando le scelte dell’altra, è importante comprendere i segnali che lancia e capire se è d’accordo o no: la prima volta è importante per tutti, ma è un momento molto delicato per una donna.

È fondamentale proteggersi e non correre rischi di malattie sessualmente trasmissibili, soprattutto in periodo di pandemia.

Al suo primo rapporto sessuale, la donna va rassicurata e supportata per tutto il tempo ed è bene assicurarsi che lei sia pronta davvero! Niente fretta, ha bisogno di rilassarsi, magari con dei buoni preliminari.

Per quanto riguarda il luogo è assolutamente da evitare l’auto, in quanto non garantirebbe la giusta privacy. Molto meglio una camera da letto con tutta l’intimità, il calore e il comfort che solo questa sa offrire.

L’intimità è un elemento determinante per il successo di una relazione e va preservata.