Categorie
Consigli

Relax di coppia: i benefici del bagno nel tè

I benefici che si possono ottenere preparando un bagno di coppia rilassante nel tè, un momento speciale da condividere con il proprio partner dopo una dura giornata

Cosa c’è di più rilassante e piacevole di un di un bel bagno rilassante al tè da fare insieme alla persona che si ama?

Dopo una giornata stancante e stressante, è piacevole e rigenerante trascorrere del tempo in relax con il partner e preparare l’atmosfera giusta per provare sensazioni uniche.

Effettuare un bagno nel tè è in effetti un vero e proprio trattamento offerto dalla maggior parte dei centri benessere, che può essere riprodotto nella propria casa in maniera semplice e veloce.

La scelta del tè risulta essere cruciale per ottenere l’effetto desiderato; esistono infatti tantissime essenze, tutte diverse e ognuna dotata di caratteristiche ed effetti benefici differenti.

L’effetto comune a tutti i tipi di tè è la capacità di alleviare ansia e tensioni che si sono accumulate nel corso della giornata, riducendo lo stress. Una buona soluzione per godersi dei bei momenti di relax di coppia, è quello di preparare un bel bagno con delle soluzioni di tè che oltre al principio base contengono anche erbe naturali e ingredienti dall’effetto lenitivo, che offrano una dose di rilassamento molto buona.

Riempendo la vasca con 30g di farina, 15g di fiori di camomilla e petali di rosa essiccati e un cucchiaio di burro di cacao si darà vita ad un vero elisir di vitalità e seduzione.

Basterà ora mescolare tutti gli ingredienti per avere pronto un ottimo bagno rilassante da condividere con chi si ama.