Sia le coppie nate da poco, sia quelle che vantano una lunga storia apprezzano i piccoli gesti, quelli che fanno battere il cuore, ma che soprattutto sanno di sano romanticismo.
Chi ama, cucina insieme alla persona che lo attrae, per passare del tempo in modo piacevole, condividere una passione e sfruttare la vicinanza per trovare il giusto affiatamento.
Un massaggio inaspettato è sempre gradito da chi ama prendersi cura di sé e condividere questo rilassante momento con la propria dolce metà: un momento per distendere i nervi e non solo!
Le coccole e gli abbracci sono sicuramente quei piccoli gesti che non devono mai mancare in un rapporto di coppia; una carezza, un bacio dato senza preavviso, un abbraccio dato senza un preciso motivo sono la prova della costante presenza nella vita dell’altro.
Per ritrovare la propria complicità e accendere la passione guardarsi negli occhi è il gesto più bello per riscoprire l’affiatamento di coppia: è un gesto che purtroppo sta perdendo il suo valore comunicativo, ma che invece permette di ritrovarsi ogni volta.