Anche se il fisico e la prestanza non sono più quelle degli anni verdi, un uomo può vivere il sesso liberamente e ardentemente anche dopo i 50 anni.
È la mente a guidare la passione e, finché ci saranno desiderio e immaginazione, si potrà continuare a divertirsi anche a letto.
Il passare del tempo porta un uomo a conoscere meglio il suo corpo, i suoi desideri e quelli della sua partner. Non sarà più la prestazione, in quanto tale, a condizionare i rapporti e le fantasie, ma un passionale coinvolgimento emotivo.
Dopo i 50 anni, un uomo cerca una partner che lo faccia sentire vivo, con la quale poter esprimere e condividere spontaneamente la propria sessualità. Una donna ideale sicura di sé e del suo corpo, libera, intraprendente e complice, non solo sotto le lenzuola.
Il sesso che un uomo cerca passati i 50 è più intimo e coinvolgente, meno incentrato sulla penetrazione. Preliminari, giochi, oli e abbigliamento sexy: il divertimento e la voglia di divertirsi non passeranno. Forse sarà un nuovo inizio, o semplicemente la naturale evoluzione del desiderio.
Per continuare ad essere soddisfatti della propria sessualità anche dopo i 50 anni e godersela al meglio, è meglio essere maggiormente consapevoli dei cambiamenti che il tempo porta con sé, non per forza in negativo, ma anzi!