Il mondo del sesso non ha più segreti, soprattutto per chi conosce anche le pratiche più estreme. Si chiama BDSM ed è l’acronimo di Bondage, Domination, Sadism e Masochism, la nuova frontiera dell’erotismo unconventional.
Ebbene sì, si tratta di una sessualità kinky, completamente distaccata dai comuni stereotipi e dai soliti clichè; un vero e proprio stile che prevede l’uso di frusta, tacchi, pelle, latex quali strumenti del piacere.
Si basa essenzialmente sul rapporto di cessione di potere tra Mistress e schiavo, un feeling molto intimo che lega indissolubilmente le due parti in un rapporto più unico che raro. Un’interconnessione quasi viscerale che ancora oggi per molti è fonte di estrema curiosità.
È opportuno ricordare come spesso molti neofiti si approccino al genere senza conoscerne appieno le sfumature, rimanendone stupiti e decisamente attratti.
Non è il semplice ‘famolo strano’, ma una disciplina che fonda le proprie regole su protocolli e rispetto della persona, che sarà sempre tutelata in ogni sua azione, specie in termini di privacy e consenso.